top of page

Wargames da tavolo, Giochi da tavolo, giochi di carte collezionabili, modellismo, merchandising

Dalle ceneri dell'impero di Iosan è sorto il Kingdom of Eternal Dusk, i cui eserciti mortali si ergono sulla terra come un'ombra oscura e minacciosa.

Nobile rampolla di House Eyvreyn, Scyrafael sarebbe dovuta diventare una maestra scriba del Consulariat Athenaeum, come i suoi antenati, ma il destino aveva altri piani in serbo. Con la scoperta dei suoi poteri oracolari e psicocinetici, Scyrafael si dedicò al servizio del Tempio di Scyrah, dove sarebbe diventata una sibilla. Usò i suoi poteri durante la Infernal War per proteggere il suo popolo, studiando le maglie del destino e leggendo le possibili conseguenze di ogni azione, facendosi strada nel mondo con scrupolosa attenzione.

Poi arrivò il giorno in cui gli dei morirono, e Scyrafael si aggrappò alle sue carni lacerate, urlando vendetta.

Quella mattina, fu sopraffatta da un torrente di sofferenza paralizzante e da una disperazione straziante.

Assistendo in prima persona alla morte degli dei attraverso la sua strana visione, Scyrafael fu trasformata per sempre nella Nis-Issyr of Desolation.

Sebbene la sua vista si sia offuscata con la morte, i suoi altri poteri non hanno fatto altro che accrescere la sua oscura furia.

Ora, si aggira sui campi di battaglia di Caen come un'implacabile forza della natura, scatenando maree d'acciaio per respingere i nemici di House Kallyss e chiunque osi turbare la polvere e le ceneri della sua terra natale.

 

RISCHIO DI SOFFOCAMENTO

 

Piccole parti. Non per bambini sotto i 3 anni. Destinato dai 14 anni in su.

 

Scyrafael, Nis-Issyr of Desolation

€ 30,00Prezzo
Quantità
Esaurito
    bottom of page