top of page

Wargames da tavolo, Giochi da tavolo, giochi di carte collezionabili, modellismo, merchandising

Dopo aver barattato la sua anima con l'Ordine di Nonokrion per il potere, Eilish Garrity iniziò a soffrire il rimorso dell'acquirente in seguito alla loro sconfitta nella Guerra Infernale.

Gravato da un debito esistenziale nei confronti di un ordine infernale diminuito, Eilish vide l'arrivo dell'Orgoth come un'ultima opportunità per illuminare le sue prospettive.

L'arcanista corrotto e assetato di potere evocò un'oscura forza di volontà nel profondo di se stesso e si avvicinò agli invasori con una proposta blasfema, chiedendo il contatto con i loro mecenati infernali. In un vile atto di genio occulto, Eilish giurò fedeltà agli infernali Fellgoeth, promettendo di agire come loro agente su Caen e di servire gli Orgoth durante la loro invasione di Immoren.

Ora agendo come doppio agente per sovvertire la causa Immorese nel resistere agli Orgoth, Eilish mantiene vagamente i suoi vecchi contatti all'interno della società Cygnaran.

A volte opera a sostegno dell'Immorese per favorire il suo stratagemma, o almeno così credono gli Orgoth, ma in realtà lo sfuggente arcanista potrebbe ancora tenere aperte le sue opzioni future se la guerra si rivolgesse contro i suoi nuovi padroni.

 
 

Lavora per gli eserciti Cygnar Storm Legion e Orgoth Sea Raiders.

 

RISCHIO DI SOFFOCAMENTO

 

Piccole parti. Non per bambini sotto i 3 anni. Destinato dai 14 anni in su.

Eilish Garrity, the Dark Traitor