top of page

Wargames da tavolo, Giochi da tavolo, giochi di carte collezionabili, modellismo, merchandising

Torneo X-wing The Kessel Run


L'evento si svolgerà DOMENICA 24 Ottobre 2021 presso Game via Francesco Baracca 168, Firenze. Formato torneo: Extended. Struttura del torneo personalizzata (4 Round Svizzera) fino ai 15 giocatori. Daii 16 Giocatori (4 Round Svizzera+ top4)

Numero posti massimi: 24 Questo torneo sarà un formato Extended! I giocatori si affronteranno in partite da 75 minuti. Sono previsti 4 Round di Svizzera più eventuale top4, Registrazione dalle 09.00 Il primo turno comincia alle 09:30. Di seguito orari teorici per i turni e la top 4: 9:30-10.45 prima partita 11:15-12:30 seconda partita Pranzo 1 ora 13:30-14:45 terza partita 15:00-16:15 quarta partita

16:30-17:15 top4 17:30-18:15 finale

Premiazione 18:30 poi tutti a casa La quota di iscrizione è di 6€ con caffè offerto al mattino. All'interno della quota di iscrizione sono previste promo di partecipazione. Il resto delle quote di iscrizione sarà dedicato ai premi. Obbligatorio invio liste tramite Tabletop.to al seguente link:


Importante: Nuove Regole Se le nuove regole (200pt, ban, ecc..ecc..) saranno pubblicate successivamente a Domenica 17/10 il torneo si svolgerà con le regole attuali.


*************************************************************************** Evento Ufficiale @StarfightersItalia Web: http://www.starfightersitalia.com

**************************************************** I giocatori dovranno portare tutti i componenti di gioco di cui avranno bisogno per giocare una partita di Star Wars X-Wing. Questo include tutte le miniature, carte, dadi e segnalini. Sarà comunque responsabilità dei partecipanti la legalità dei propri componenti di gioco. Ogni giocatore deve costruire una squadriglia di astronavi da utilizzare in un torneo. Si applicano tutte le normali regole di costituzione di una lista contenute nei regolamenti da torneo. Le liste sono richieste per l'evento e dovranno essere consegnate almeno quindici minuti prima dell'inizio del torneo. Assicurati di avere portato tutti i dadi, carte e miniature necessarie prima di partire da casa!

Pranzo: Il nostro negozio è munito di un piccolo BAR interno. Al momento della registrazione al torneo, domenica mattina, vi sarà elencato il menù del giorno. Al fine di rispettare la normativa vi chiediamo di consumare il pranzo all'ultimo tavolo in cui avete giocato. Passerà, in seguito, il personale a sanificare. In caso di allergie o richieste speciali vi chiediamo di informarci tempestivamente, sarà nostra premura, nel limite del possibile, soddisfare le vostre necessità. L'iscrizione non è comprensiva del costo del pranzo.

Attenzione: Si ricorda alla spettabile clientela che dal 06/08/2021, per partecipare agli eventi al chiuso, sarà obbligatorio esibire un Green Pass in corso di validità. Il nostro personale verificherà il Green Pass attraverso l'App ufficiale del Governo che NON rivela e NON raccoglie nessun dato sensibile sulla salute del cliente. Ci scusiamo per l'eventuale disagio che l'applicazione di questa nuova legge può creare ma confidiamo nel vostro senso civico.

11 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti

Comments


bottom of page