top of page

Wargames da tavolo, Giochi da tavolo, giochi di carte collezionabili, modellismo, merchandising

Torneo Warhammer 40k 18/2/24



Formato: Partite Bilanciate - Leviathan Tournament Companion (scaricabile da questo sito: https://www.warhammer-community.com/.../hlF8WKv4gJpXPZha.pdf

Punti: Forza di Attacco 2000pnt

Obbligo di pittura e punti pittura: NO/SI

Costo iscrizione: 12€

Premi garantiti con 10 partecipanti:

Primo posto: 40% del montepremi

Secondo posto: 30% del montepremi

Terzo posto: 15% del montepremi

Premio Pittura: 15% del montepremi

Posti totali: 18

I "parteciperò" sull'evento Facebook non saranno considerati validi al fine dell'iscrizione.

L'iscrizione si intende perfezionata con il versamento di €12 (v. costo d'iscrizione), solo in questo caso verrà garantito il posto.

Per il pagamento potete passare in negozio o mandarci una mail a gamefirenze@gmail.com per richiedere le coordinate. Accettiamo bonifico, PayPal, carta di credito (link by Sum Up/Nexi).

Pubblicazioni in uso:

Sono permesse tutte le pubblicazioni Games Workshop e Forge World approvate per la 10° edizione di Warhammer 40K non successive al 10/2/2024.

LISTA:

La lista andrà caricata su BCP e inviata a gamefirenze.tornei@gmail.com entro la mezzanotte di Giovedi 15 Febbraio.

In merito al fattore QUELLO CHE VEDI È I modelli utilizzati in gioco dovranno rappresentare quanto più possibile le armi principali di cui sono dotato, è possibile fare deroga a questo solo previa autorizzazione.

Salvo per dettagli quali armi o equipaggiamenti obbligati per le unità ma per cui il montaggio è ritenuto opzionale (granate, pistole, etc.).

Molti giocatori posseggono con orgoglio modelli convertiti partendo da altri pezzi della gamma GW o con aggiunte scolpite di propria mano. Siccome è un aspetto apprezzabile di questo hobby, vi invitiamo a portare questi modelli unici a patto che sia univocamente riconoscibile cosa rappresentano a livello di gioco.

Non sono consentiti modelli interamente stampati in 3d ma le modifiche con parti terze sono consentite.

Programma:

09:00- 09:25 Check in

09:30-12:30 Round 1

12:30-13:15 Pranzo in loco

13:15-16:15 Round 2

16:15-16:30 Pausa

16:30-19:30 Round 3

19:45-19:50 Premiazione

Partite Concesse:

Vi chiediamo di non concedere le partite se non per imprevisti che possano compromettere la vostra partecipazione al torneo, tuttavia è possibile concedere un match chiamando l’arbitro del torneo e facendo esplicita richiesta. É possibile concordare con l’avversario e l’arbitro il punteggio finale dello scontro per non compromettere la classifica. Tuttavia a discrezione dell’arbitro qualora non sia possibile trovare un accordo il giocatore che si arrende riceve una sconfitta e un punteggio partita di 0, al contrario l’altro giocatore registra una vittoria e 90 pt partita.

Rimborso Preiscrizone:

É possibile richiedere il rimborso entro e non oltre la data del 11 Febbraio visti i costi e l’organizzazione richiesta la non partecipazione o una cancellazione nei giorni precedenti l’evento non prevede un rimborso, nel rispetto anche dell’impegno dell’organizzazione e dei giocatori coinvolti. I rimborsi richiesti nei tempi previsti verranno erogati sotto forma di buono utilizzabile sul nostro sito o in negozio. Vi ringraziamo per la collaborazione.

Pranzo:

Il nostro negozio è munito di un piccolo BAR interno.

Al momento della registrazione al torneo, domenica mattina, vi sarà elencato il menù del giorno.

In caso di allergie o richieste speciali vi chiediamo di informarci tempestivamente, sarà nostra premura, nel limite del possibile, soddisfare le vostre necessità.

L'iscrizione non è comprensiva del costo del pranzo.

149 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti

Comentários


bottom of page