top of page

Wargames da tavolo, Giochi da tavolo, giochi di carte collezionabili, modellismo, merchandising

Torneo Bolt Action


Eccoci qua a presentarvi il nostro primo torneo di Bolt Action che si svolgerà Domenica 20 Febbraio.


Ora di Inizio Ostilità: 9:00

Il Torneo seguirà le linee guida del infopack per i tornei al seguente link: https://drive.google.com/.../1uhw5cRj4Ze9bk7tzANh.../view... e si svolgerà su tre partite.


per tutte le info contattateci in privato.


Costo iscrizione: 10€

Premi garantiti: (100% iscrizioni) Primo posto: 40% del montepremi Secondo posto: 30% del montepremi Terzo posto: 15% del montepremi Premio Pittura: 15% del montepremi

Posti totali: 12 Al fine di garantire la sicurezza e il rispetto delle norme vigenti non sarà possibile ospitare più partecipanti.

Richiesta prenotazione: SI, in negozio o al seguente link: https://forms.gle/8aKhXfrEqvJCTBYDA


Pranzo: Il nostro negozio è munito di un piccolo BAR interno. Al momento della registrazione al torneo, domenica mattina, vi sarà elencato il menù del giorno. Al fine di rispettare la normativa vi chiediamo di consumare il pranzo all'ultimo tavolo in cui avete giocato. Passerà, in seguito, il personale a sanificare. In caso di allergie o richieste speciali vi chiediamo di informarci tempestivamente, sarà nostra premura, nel limite del possibile, soddisfare le vostre necessità. L'iscrizione non è comprensiva del costo del pranzo.


IMPORTANTE Si ricorda alla spettabile clientela che dal 06/08/2021, per partecipare agli eventi al chiuso, sarà obbligatorio esibire un GreenPass Rafforzato in corso di validità. Il nostro personale verificherà il GreenPass attraverso l'App ufficiale del Governo. Ci scusiamo per l'eventuale disagio che l'applicazione di questa nuova legge può creare ma confidiamo nel vostro senso civico

56 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page