top of page

Wargames da tavolo, Giochi da tavolo, giochi di carte collezionabili, modellismo, merchandising

Serata GdT - It's a Bomb!


Dove: al Game


Quando: venerdì 14 Ottobre ore 21.00


Questa volta vi presentiamo in anteprima It's a Bomb!, un nuovo gioco della Gate On Games.


Calatevi dei panni dei dipendenti "sacrificabili" di una grande multinazionale e provate a disinnescare la bomba prima che vi faccia esplodere!


I posti sono limitati, è consigliata la prenotazione.


💥💣⏰🧨💥


It's a Bomb! è un gioco collaborativo dove tutti i giocatori devono impegnarsi a raggiungere l’obiettivo finale. Un giocatore interpreterà l’Unità di Crisi, mentre gli altri saranno i dipendenti sacrificabili che si trovano, loro malgrado, bloccati con una bomba in procinto di esplodere.

I giocatori dovranno raccogliere indizi e tagliare i Cavi corretti per evitare che la bomba scoppi e vincere così la partita. Fate tesoro delle preziose informazioni date dal giocatore che rappresenta l’Unità di Crisi e sfruttate le abilità speciali dei Consulenti che l'Unità di Crisi avrà a disposizione.


Siete bloccati dentro il laboratorio con la bomba. L’unico giocatore in salvo è quello che rappresenta l’Unità di Crisi, però deve darvi le informazioni corrette per poter procedere: davanti a voi ci sono delle tessere coperte che nascondono cavi di diversi colori… oppure materiale esplosivo pericolosissimo! Solo il giocatore dietro lo schermo ha modo di visualizzare la sequenza di colori e darvi alcune informazioni, controllando una riga o una colonna scelta dai giocatori. L’Unità di Crisi guarda in segreto le tessere e vede cosa c'è sul lato coperto, poi da dietro lo schermo tira fuori una serie di cavi in ordine sparso. Quale sarà la sequenza giusta? È possibile ottenere l’aiuto di alcuni Consulenti, per facilitarsi il lavoro, ma alla fine sarà uno di voi a decidere il cavo da tagliare, e il peso di questa responsabilità può determinare il destino di tutti quanti!


Età: 10+

Giocatori: 2-5

Tempo di gioco: 20-40 minuti

Autore: Christian Giove

Illustrazioni: Jules Dubost



Con la partecipazione alla partita dimostrativa avrete diritto al 10% di sconto su una copia di It's a Bomb!


Per rimanere sempre aggiornati seguiteci anche sul nostro canale Telegram https://t.me/gamefirenzeinfo





4 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page