top of page

Wargames da tavolo, Giochi da tavolo, giochi di carte collezionabili, modellismo, merchandising

Serata GdT - Beast



Venerdì 8 Settembre ore 21.00 al Game

Una Serata Giochi da Tavolo di questo mese la dedichiamo a questo splendido gioco della Little Rocket Games.

I posti sono limitati, è consigliata la prenotazione.

🐗🌳🏹

Benvenuti nella Distesa del Nord, un luogo dove la natura è ancora inesplorata, mistica e pericolosa.

Quando gli umani arrivarono per la prima volta, pensarono di aver trovato un paradiso incontaminato, pieno di foreste abbondanti, laghi ricolmi di pesci e torrenti di acqua dolce che scorrono dalle montagne.

Ma man mano che i loro insediamenti si espansero e le foreste circostanti si assottigliarono, la natura stessa li respinse.

Sono, allora emerse grandi creature conosciute come Bestie che, con le loro zanne, artigli e poteri mistici, si sono rivelate un’incredibile minaccia per gli umani.

Per proteggere gli insediamenti, gli uomini hanno arruolato cacciatori specializzati, incaricati di rintracciare e uccidere le Bestie prima che troppi di loro muoiano.


– Movimento nascosto: La Bestia usa un mazzo di carte direzione per muoversi su foreste, paludi e caverne, usando l’astuzia e l’inganno per nascondere le sue tracce ai cacciatori. Tuttavia, ogni volta che un cacciatore si sposta su un luogo in cui è stata precedentemente la Bestia, appare una scia. Solo quando un cacciatore cerca un luogo o la Bestia stessa attacca un bersaglio ignaro viene rivelata la posizione effettiva della Bestia. Inoltre, ogni cacciatore ha una sola possibilità di muoversi in ogni round, rendendo la decisione tesa e difficile. I cacciatori raramente hanno informazioni complete sulla posizione effettiva della Bestia.

– Draft asimmetrico: Ogni azione che compi in questo gioco viene eseguita attivando una carta dalla tua mano (fino a un massimo di due carte per turno). Ciò significa che se un giocatore vuole cercare, attaccare o muoversi, deve avere una carta in mano che gli permetta di farlo. Prima di ogni round, sia i cacciatori che la Bestia partecipano a un draft per le carte più importanti. Tutte le carte azione possono essere utilizzate sia dalla Bestia che dai cacciatori.

– Soprattutto il lavoro di squadra: Per vincere in questo gioco, devi cooperare in ogni fase del percorso se giochi come cacciatore o superare abilmente i tuoi avversari se giochi come Bestia. Da soli, i cacciatori non sono mai più forti della Bestia. Solo quando i cacciatori comunicano, elaborano strategie e combinano le loro azioni possono abbattere la Bestia prima che sia troppo tardi.


Età: 14+

Giocatori: 2-4

Tempo di gioco: 60-120 minuti

Autore: Aron Midhall, Elon Midhall

Illustrazioni: Aron Midhall

Con la partecipazione alla partita dimostrativa avrete diritto al 10% di sconto su una copia di Beast.

Per rimanere sempre aggiornati seguiteci anche sul nostro canale Telegram https://t.me/gamefirenzeinfo

4 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti

Comments


bottom of page