top of page

Wargames da tavolo, Giochi da tavolo, giochi di carte collezionabili, modellismo, merchandising

Quest Kill Team



Quando: 12/12/2021 Orario di inizio: 15:00 Presentarsi almeno15 minuti prima per il check in Iscrizione: 5€ Iscrizione su Best Coast Pairing: https://www.bestcoastpairings.com/eventlanding/wqecq9wl...

I KILL TEAMS Prima dell’evento, ogni giocatore dovrà creare un Command Roster costituito da massimo 20 modelli. Ogni giocatore dovrà avere con se 4 copie del proprio Command Roster. Per questo evento saranno utilizzate unità e regole da Kill Team Octarius, Kill Team Compendium e White Dwraf Megazine. Ogni giocatore dovrà portare con se il proprio metro, dadi, segnalini (potranno essere anche non ufficiali purché riconoscibili e con simboli univoci e di facile comprensione) e barricate, queste ultime potranno essere anche non ufficiali, customizzate o fan made purché rispettino le misure di: 2” di lunghezza, 1” di altezza, 0.5” di spessore. In caso di dubbia regolarità consigliamo ai giocatori di mostrare le proprie barricate al giudice dell’evento o a gli organizzatori, prima dell’inizio del primo turno.

MISSIONI E CONDIZIONI DI VITTORIA Questo Infopack prevede 9 tipologie di missioni bilanciate prese da Kill Team Manuale Base. Ogni Obiettivo primario prevede 4 punti vittoria a turno per un massimo di 12 punti vittoria a partita. Ogni Obiettivo secondario prevede 2 punti vittoria per un massimo di 6 punti vittoria a partita. Il totale massimo di punti vittoria che si possono ottenere in una partita è di 18 punti vittoria.

reGoLe deL Torneo Gli organizzatori sceglieranno prima dell’inizio della prima battaglia di gioco quante e quali missioni si andranno a giocare. Ogni battaglia vinta farà totalizzare 3 punti al giocatore, ogni battaglia finita in parità 1 punto al giocatore, mentre ogni battaglia persa farà totalizzare 0 punti. Verrà utilizzata l’applicazione Beast Coast Parings per gli abbinamenti giocatori e per gestire la classifica dell’evento. Il giocatore che ha totalizzato più punti durante il corso del torneo è il vincitore dell’evento. In caso di giocatori a parità di punteggio si procederà per discriminanti: • numero totale di secondari completati • numero totale di punti vittoria ottenuti • SoS • randomico Qualora il numero di giocatori fosse dispari viene assegnato il BYE, il primo turno sarà assegnato in modo randomico, mentre nei turni successivi il BYE viene assegnato al giocatore ultimo in classifica. Un giocatore non può avere più di un BYE all’interno del torneo. Il BYE viene considerato come una battaglia vinta e farà totalizzare 3 punti al giocatore. Non vi è possibilità di resa al fine di non compromettere la classifica finale dell’evento, qualora dovesse avvenire per impossibilità del giocatore di continuare l’evento si agirà nel seguente modo: La resa viene considerata come una battaglia persa e fa totalizzare 0 punti al giocatore arreso. La vittoria per resa farà totalizzare 3 punti al giocatore e farà ottenere il massimo di punti vittoria a cui può ambire. La resa andrà dichiarata all’organizzatore o al giudice specificando il turno di gioco di quando è avvenuta la resa avversaria. Gli organizzatori all’inizio di ogni battaglia distribuiranno un foglio segnapunti per tavolo, ogni coppia di giocatori al termine di ogni battaglia dovrà riconsegnare compilato il foglio all’organizzatore o al giudice. Una battaglia ha la durata massima di 1 ora e 45 minuti. Allo scadere del tempo i giocatori porteranno a termine il turno di gioco come se fosse l’ultimo.

32 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page