top of page

Wargames da tavolo, Giochi da tavolo, giochi di carte collezionabili, modellismo, merchandising

Preordine Warhammer Fantasy Roleplay 4ed: Starter Set

Non lasciarti sfuggire questa occasione!






Lo Starter Set per il gioco di ruolo di Warhammer Fantasy Roleplay 4ed contiene tutto il necessario per iniziare le vostre avventure nelle terre del Vecchio Mondo.


All'interno troveretelun manualetto con le regole essenziali per iniziare a giocare, un libro delle avventure con 11 brevi avventure adatte anche per i nuovi giocatori ed un corposo approfondimento della città di Ubersreik, teatro delle vicende che affronterete nel corso di queste avventure. Troverete inoltre un piccolo schermo del GM e 6 personaggi pregenerati per iniziare rapidamente e senza indugi il vostro viaggio!

Questa quarta edizione di Warhammer Fantasy Roleplay porta una ventata di aria fresca in un gioco di ruolo tra i più giocati ed apprezzati del mondo fantasy, tornando per certi versi al sistema di gioco previsto nella prima e seconda edizione. Il sistema di gioco prevede infatti l'utilizzo di alcuni dadi percentuali per stabilire l'esito delle varie prove, con bonus e malus legati alle situazioni di gioco, oltre ad alcuni nuovi miglioramenti che hanno portato questo gioco di ruolo al passo coi tempi e con le esigenze dei giocatori.

Warhammer Fantasy Roleplay 4ed: Starter Set è un manuale di gioco di ruolo edito da Need Games!



Prezzo Preordine: 25€

Prezzo Listino: 30€

Scadenza Preordine: 26/09/2020

Uscita stimata: 30/09/2020



23 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page