top of page

Wargames da tavolo, Giochi da tavolo, giochi di carte collezionabili, modellismo, merchandising

Lega Warhammer 40.000 2024



Eccoci a presentare la lega del nostro amato warhammer 40k!

Costo di iscrizione 10 €

Le iscrizioni avverranno entro il 11 Gennaio completando il seguente form Google: https://forms.gle/3LcvC3Pd4Yq4CrN59

Inizio Ostilità: 13 Gennaio

Punti giocati: 1000pt Leviathan

Lista fissa da consegnare alla prima partita!

Obbligo di pittura e punti pittura: NO/SI


Tutte le pubblicazioni correnti Warhammer 40.000: Codexes; Imperial Armour; 2; White Dwarf; FAQs and Errata di Games Workshop o di Forgeworld

In base alle iscrizioni verranno creati i gironi, all'interno dei quali ogni giocatore dovrà affrontare tutti gli altri.

Il 12 Gennaio i gironi, accoppiamenti e missioni saranno estratti e pubblicati tutti insieme, verrà dato una tempistica totale per effettuare tutte le partite della fase a gironi.

Esempio:

Se ci sono gironi da 4 giocatori verranno date 6 settimane totali (2 settimane per match da affrontare) per completare le tre partite della prima fase.


Gli scenari saranno scelti da quelli dell'attuale Leviathan Tournament Companion e saranno uguali per tutti i turni della fase a gironi.

Alla fine della fase a gironi in base alla classifica e al numero di gironi i migliori giocatori si scontreranno in partite a eliminazione diretta per stabilire il vincitore finale.


Per tutto il resto sono valide le ultime faq e edizioni dei libri degli eserciti.

E' vietato il proxy dei modelli, per quelle unità che hanno più opzioni di arma basta notificare all'avversario quale è il modello che la porta.

I modelli convertiti sono accettati solo se costruiti e modificati con bits GW o terze parti, ma non interamente di terze parti.

Il numero dei gironi e quanti giocatori per girone passano alla fase finale sarà stabilito dopo la chiusura delle iscrizioni.

Per la classifica ogni partita darà dei punti in base al risultato della stessa:

Vittoria: 3

Pareggio: 1

Sconfitta/Partita non giocata: 0

Sarà utilizzata come seconda discriminante, per il passaggio alla fase ad elimininazione diretta, la quantità di punti vittoria fatti durante le partite della fase a gironi.

103 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti

Comments


bottom of page