top of page

Wargames da tavolo, Giochi da tavolo, giochi di carte collezionabili, modellismo, merchandising

Lega Warcaster Neo Mechanika 3° Edizione



Eccoci pronti per catapultarci nell'universo di Cyriss e nell' Hyperuranion!


La Terza Lega di Warcaster al Game!


Data Inizio: 04/12/2022

Costo di iscrizione 10€


Il formato è semplice, si giocherà 1 partita ogni 2 settimane con liste a 6 unità non è previsto lo slot fuori organizzazione dell'armata per gli Hero che potranno però essere giocati nelle 6 unita dell'armata!



Il 4 Dicembre e successivamente ogni 2 settimane selezioneremo gli incontri e il tipo di scenario, gli scenari saranno scelti da quelli dell'attuale Regolamento e dall'espansione Collisione Course e saranno uguali per tutti.

Ogni coppia avrà 2 settimane per disputare il suo incontro.



E' vietato il proxy dei modelli, per quelle unità che hanno più opzioni di arma basta notificare all'avversario quale è il modello che la porta. I modelli convertiti sono accettati solo se costruiti e modificati con bits PP o terze parti, ma non interamente di terze parti.

Il numero dei gironi e quanti giocatori per girone passano alla fase finale sarà stabilito dopo la chiusura delle iscrizioni.

Per la classifica ogni partita darà dei punti in base al risultato della stessa:

Vittoria: 3

Pareggio: 1

Sconfitta/Partita non giocata: 0

Sarà utilizzata come seconda discriminante, per il passaggio alla fase ad elimininazione diretta, la quantità di punti vittoria fatti durante le partite della fase a gironi.



Ovviamente le ferie esitono anche nell'Hyperuranion, quindi sono concesse deroghe nel malaugurato caso decidiate di andarci anche voi!


6 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti

Comments


bottom of page