top of page

Wargames da tavolo, Giochi da tavolo, giochi di carte collezionabili, modellismo, merchandising

Lega New Age of Sigmar




Pronti a ripartire con Age of Sigmar? Questo 2021 ha portato una ventata di novità nel mondo e noi siamo pronti a presentarvi la prima campagna di Age of Sigmar 3.0!

Dove? Al Game


Regole:

Al momento dell'iscrizione che dovrà avvenire entro il 26 luglio ogni giocatore deve presentare 1 lista da 1000 pt. seguendo le regole per la creazione dell'armata presenti nel General Handbook 2021 comprese le regole del regno Ghur appunto a pag 12 del General Handbook. In base alle iscrizioni creeremo i gironi, all'interno dei quali ogni giocatore dovrà affrontare tutti gli altri.

Il 26 Luglio e successivamente ogni 2 settimane selezioneremo gli incontri e il tipo di scenario, gli scenari saranno scelti da quelli dell'attuale General Handbook. Ogni coppia avrà 2 settimane per disputare il suo incontro.

Alla fine della fase a gironi in base alla classifica e al numero di gironi i migliori si scontreranno in partite a eliminazione diretta per stabilire il vincitore finale.

Le pubblicazioni permesse sono presenti a pag 46 del General Handbook.

Per tutto il resto sono valide le ultime faq e edizioni dei libri degli eserciti.

E' vietato il proxy dei modelli, per quelle unità che hanno più opzioni di arma basta notificare all'avversario quale è il modello che la porta. Per i modelli convertiti il vostro avversario avrà facolta di negarne l'utilizzo se ritiene che non siano abbastanza riconoscibili.

Il numero dei gironi e quanti giocatori per girone passano alla fase finale sarà stabilito dopo la chiusura delle iscrizioni.

Per la classifica ogni partita darà dei punti in base al risultato della stessa: Vittoria: 3 Pareggio: 1 Sconfitta: 0 Partita non giocata: -2

Costo dell'iscrizione 5€

Ovviamente con l'estate ormai iniziata e le ferie incombenti sarà allungato l'intervallo di tempo tra le partite a 3 settimane perchè anche le Salamandre amano crogiolarsi al sole! Da Settembre tornerà la normale tempistica di 2 settimane tra le partite.

7 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page