top of page

Wargames da tavolo, Giochi da tavolo, giochi di carte collezionabili, modellismo, merchandising

Lega di Aos "Prendiamoci Poco Sul Serio"


Siete preparati ad affrontare il Reame di Ghur? Avete affilato le armi e preparato i vostri incantesimi peggiori? Se si, e siamo certi che sia così, siete pronti per partecipare alla Lega di Warhammer Age Of Sigmar!

Iscrizione: 10€


Regole: Le iscrizioni avverranno entro il 13 Febbraio ogni giocatore dovrà presentarsi ad ogni partita con 1 lista da 2000 pnt. che potrà essere cambiata partita per partita nella composizione ma non nell'Alleanza, seguendo le regole per la creazione dell'armata presenti nel General Handbook 2021 comprese le regole del regno Ghur appunto a pag 12 del General Handbook. In base alle iscrizioni verranno creati i gironi, all'interno dei quali ogni giocatore dovrà affrontare tutti gli altri. Il 14 Febbraio e successivamente ogni 2 settimane selezioneremo gli incontri e il tipo di scenario, gli scenari saranno scelti da quelli dell'attuale General Handbook e saranno uguali per tutti. Ogni coppia avrà 2 settimane per disputare il suo incontro. Alla fine della fase a gironi in base alla classifica e al numero di gironi i migliori giocatori si scontreranno in partite a eliminazione diretta per stabilire il vincitore finale. Le pubblicazioni permesse sono presenti a pag 46 del General Handbook. Per tutto il resto sono valide le ultime faq e edizioni dei libri degli eserciti. E' vietato il proxy dei modelli, per quelle unità che hanno più opzioni di arma basta notificare all'avversario quale è il modello che la porta. I modelli convertiti sono accettati solo se costruiti e modificati con esclusivamente bits GW. Il numero dei gironi e quanti giocatori per girone passano alla fase finale sarà stabilito dopo la chiusura delle iscrizioni. Per la classifica ogni partita darà dei punti in base al risultato della stessa: Vittoria: 3 Pareggio: 1 Sconfitta/Partita non giocata: 0 Sarà utilizzata come seconda discriminante, per il passaggio alla fase ad elimininazione diretta, la quantità di punti vittoria fatti durante le partite della fase a gironi.

Buon Gioco!

Attenzione: Si ricorda alla spettabile clientela che, per partecipare agli eventi al chiuso, sarà obbligatorio esibire un Green Pass Rafforzato in corso di validità. Ci scusiamo per l'eventuale disagio che l'applicazione di questa legge può creare ma confidiamo nel vostro senso civico.

12 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti

Comentários


bottom of page