top of page

Wargames da tavolo, Giochi da tavolo, giochi di carte collezionabili, modellismo, merchandising

Lega Bolt Action "Patrol Encounters"

Aggiornamento: 31 mar 2022



Hai appena iniziato a giocare? Sei un veterano in ricerca di nuove sfide? Partecipa alla Lega e apri nuovi orizzonti alle tue partite di Bolt Action!


Iscrizione: 10€

Saranno applicate le seguenti limitazioni: • Liste da 750 pnt. • Solo Plotone Rinforzato Generico • Solo veicoli/carri/armoured car con Corazza 7+ e open topped • No veicoli lanciafiamme • Massimo 0-1 lanciafiamme • Massimo 12 Dadi Ordine • Liste 2 liste da depositare al momento dell'iscrizione in ogni partita si potrà giocare solo 1 delle 2 liste depositate.

Le iscrizioni avverranno entro il 31 Marzo In base alle iscrizioni verranno creati i gironi, all'interno dei quali ogni giocatore dovrà affrontare tutti gli altri. Il 4 Aprile e successivamente ogni 2 settimane selezioneremo gli incontri e il tipo di scenario, gli scenari saranno scelti da quelli dell'attuale Regolamento Base e saranno uguali per tutti. Ogni coppia avrà 2 settimane per disputare il suo incontro. Alla fine della fase a gironi in base alla classifica e al numero di gironi i migliori giocatori si scontreranno in partite a eliminazione diretta per stabilire il vincitore finale. Per tutto il resto sono valide le ultime faq e edizioni dei libri degli eserciti. E' vietato il proxy dei modelli, per quelle unità che hanno più opzioni di arma basta notificare all'avversario quale è il modello che la porta. Il numero dei gironi e il numero di giocatori per girone, sarà stabilito dopo la chiusura delle iscrizioni. Per la classifica ogni partita darà dei punti in base al risultato della stessa: Vittoria: 5 Pareggio: 3 Sconfitta: 1 Partita non giocata: 0 Sarà utilizzata come seconda discriminante, per il passaggio alla fase ad elimininazione diretta, la quantità di punti distruzione fatti durante le partite della fase a gironi.

19 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page