top of page

Wargames da tavolo, Giochi da tavolo, giochi di carte collezionabili, modellismo, merchandising

Lega AoS "Galletian Veterans"



Siete pronti ad affrontare i pericolosi cunicoli di Gallet e le loro

terribili insidie?

Se la risposta è si siete preparati ad affrontare la Lega di Warhammer Age Of Sigmar!


Iscrizione: 10€

Regole:

Le iscrizioni avverranno entro il 23 Ottobre ogni giocatore dovrà presentarsi ad ogni partita con 1 lista da 2000 pnt. che potrà essere cambiata partita per partita nella composizione ma non nell'Alleanza, seguendo le regole per la creazione dell'armata presenti nel General Handbook 2022.


In base alle iscrizioni verranno creati i gironi, all'interno dei quali ogni giocatore dovrà affrontare tutti gli altri.

Il 30 Ottobre e successivamente ogni 2 settimane selezioneremo gli incontri e il tipo di scenario, gli scenari saranno scelti da quelli dell'attuale General Handbook e saranno uguali per tutti.

Ogni coppia avrà 2 settimane per disputare il suo incontro.

Alla fine della fase a gironi in base alla classifica e al numero di gironi i migliori giocatori si scontreranno in partite a eliminazione diretta per stabilire il vincitore finale.

Le pubblicazioni permesse sono presenti a pag 46 del General Handbook.

Per tutto il resto sono valide le ultime faq e edizioni dei libri degli eserciti.

E' vietato il proxy dei modelli, per quelle unità che hanno più opzioni di arma basta notificare all'avversario quale è il modello che la porta. I modelli convertiti sono accettati solo se costruiti e modificati con bits GW o terze parti, ma non interamente di terze parti.

Il numero dei gironi e quanti giocatori per girone passano alla fase finale sarà stabilito dopo la chiusura delle iscrizioni.

Per la classifica ogni partita darà dei punti in base al risultato della stessa:

Vittoria: 3

Pareggio: 1

Sconfitta/Partita non giocata: 0

Sarà utilizzata come seconda discriminante, per il passaggio alla fase ad elimininazione diretta, la quantità di punti vittoria fatti durante le partite della fase a gironi.


Buon Gioco!

21 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page