top of page

Wargames da tavolo, Giochi da tavolo, giochi di carte collezionabili, modellismo, merchandising

Anteprima e Serata GdT - Ghost Adventure


Anteprima nazionale e Serata Giochi da Tavolo


Dove: al Game


Quando: vendita in anteprima da lunedì 6 dicembre, serata di presentazione venerdì 10 Dicembre ore 21.15


Questa settimana vi presentiamo in anteprima Ghost Adventure, nuovo gioco di Playagame Edizioni, con serata dedicata venerdì 10 dicembre.


I posti per la serata gdt sono limitati, è consigliata la prenotazione.


🐭👻🐭👻


Le Statue degli Antichi hanno sempre vegliato sul Piccolo Popolo fino al giorno in cui sono sbarcati in queste terre i Lupi-Guerriero. Il loro infimo scopo è di distruggere queste Statue per rubarne gli Spiriti che le abitano. Solo un Topolino Fantasma è riuscito a salvarsi e, al comando di una Trottola, dovrà salvare il Mondo dal Mostro Incubo e i suoi scagnozzi. Ora tocca a te lanciarlo in questa avventura piena di magia, rotazioni e colpi di scena!

Ghost Adventure è un gioco cooperativo di destrezza dove i giocatori affrontano insieme e a turno le oltre 30 Missioni proposte in ordine crescente di difficoltà, sono inoltre disponibili 15 Missioni per la modalità in solitario. Ogni Missione prevede un percorso unico, da completare mediante il lancio di una Trottola, che dovrà attraversare vari Mondi ognuno con le sue insidie, passaggi segreti e salti. Le plance che rappresentano gli 8 Mondi e forniscono numerosi Obiettivi da raggiungere e sono costruite su diversi livelli in modo da fornire un’esperienza unica e divertente ad ogni partita.




Età: 8+

Giocatori: 1-4

Tempo di gioco: 15-30 minuti

Autore: Wlad Watine

Illustrazioni: Jules Dubost, Yann Valéani


Con la partecipazione alla partita dimostrativa avrete diritto al 10% di sconto su una copia di Ghost Adventure!



Attenzione: Si ricorda alla spettabile clientela che dal 06/08/2021, per partecipare agli eventi al chiuso, sarà obbligatorio esibire un Green Pass in corso di validità.

Aggiornamento decreto-legge 26 novembre 2021 n.172: si comunica che dal 6 dicembre 21 al 15 gennaio 22, anche in zona bianca, è richiesta l'esibizione del super green pass per la partecipazione agli eventi.

Ci scusiamo per l'eventuale disagio che l'applicazione di questa nuova legge può creare ma confidiamo nel vostro senso civico.

7 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti

Komentarze


bottom of page