Battle of Legends: Volume Two è un gioco della linea Unmatched che può essere utilizzato da solo, oppure come espansione di uno degli altri titoli della linea. Battle of Legends: Volume Two contiene questi personaggi: Yennenga, Achille, Sun Wukong e Bloody Mary.
Unmatched è un gioco di miniature in cui si sfidano combattenti di ogni tipo – dallo schermo alle pagine dei libri, lì dove nascono le leggende.
Ogni eroe ha un mazzo unico di carte che si adatta al suo stile di combattimento. Potete mescolare e abbinare i combattenti di qualsiasi set di Unmatched.
Ma ricordate: alla fine può esserci sempre un solo vincitore.
Movimento tattico e risoluzione di combattimento senza fortuna creano un’esperienza di gioco che premia le vostre capacità. Proprio quando avete ormai imparato a padroneggiare un set, nuovi eroi arrivano per fornire nuovi match-up.
Scegliete il vostro eroe insieme al suo fido aiutante Spostatevi sulla mappa per raggiungere il punto perfetto per attaccare Giocate le carte tattica del vostro personaggio e sconfiggete tutti gli avversari Elementi di Gioco: 4 miniature, 6 segnalini compagno, 5 indicatori salute, 124 carte, 1 plancia fronte retro, regolamento Unmatched - Battle of Legends: Volume Two è un gioco da tavolo di guerra e tattica edito da Mancalamaro.
Attenzione! Immagini, componenti e colorazioni di Unmatched - Battle of Legends - Volume Two potrebbero differire nel prodotto finale a causa di riedizioni, modifiche o integrazioni del prodotto.
Autore : Rob Daviau, Justin D. Jacobson, Noah Cohen, Kevin Rodger, Brian Neff
Illustratore : Oliver Barrett
Set combinabile con : Unmatched - Cobble & Fog, Unmatched - Robin Hood vs Bigfoot
Unmatched - Battle of Legends: Volume Two
Età consigliata:
9+
n° di giocatori:
da 2 a 4
Tempo:
20-40'