top of page

Wargames da tavolo, Giochi da tavolo, giochi di carte collezionabili, modellismo, merchandising

Il ventre squallido della galassia arriva in Star Wars: Legion con lo Starter Set Shadow Collective! Questo set introduce i mercenari nel gioco, invitando i giocatori ad assumere unità dai famigerati sindacati Sole Nero e Pyke per unirsi agli eserciti di altre fazioni.

In alternativa, Maul stesso può unire questi criminali disparati sotto la bandiera del Collettivo Ombra e guidarli come una forza autonoma.

Insieme ai suoi Super Commandos mandaloriani, costituiscono una minaccia che potrebbe mettere in ginocchio la galassia.

Qualunque percorso scelgano, questo set offre ai giocatori tantissime nuove opzioni per costruire i propri eserciti con 22 miniature, tra cui Maul, un'unità di Shadow Collective Mandalorian Super Commandos, un'unità di Black Sun Enforcers e un'unità di Pyke Syndicate Foot Soldiers.

Inoltre, i giocatori possono personalizzare ulteriormente queste forze con 30 carte potenziamento che sbloccano armi pesanti, personaggi come Rook Kast e altro ancora.

Infine, questo set include anche tre carte comando da utilizzare con i nuovi mercenari, tre nuove carte comando per Maul e ristampe delle tre carte comando dell'Alleanza Separatista di Maul.

Star Wars: Legion -Shadow Collective Mercenary Starter Set - edizione inglese

€ 82,00Prezzo
  • Lingua

    Inglese

Consigliati per te:

bottom of page