In Mezzanotte, Mistero in Alto Mare vi ritroverete nel bel mezzo di un omocidio su una splendida nave da crociera. In una delle suite di lusso viene infatti rinvenuto un cadavere ed i passeggeri ad essere sospettati del delitto sono i 12 che occupano le cabine dell'area VIP, gli unici ad avere libero accesso al luogo del delitto.
Nei panni di un investigatore privato, presente per una convention a bordo della nave, avrete l'occasione di dare prova delle vostre doti da segugio, mettendovi in bella mostra davanti a tutti altri investigatori, anch'essi presenti al congresso. Durante il percorso della nave avrete l'occasione di ricostruire le circostanze dell'accaduto, cercando senza sosta il movente, il colpevole e come la vittima è morta. Arrivati in porto la polizia chiederà il vostro parere prima di procedere alle indagini per verificare la vostra ipotesi e dunque decretare chi di voi sia stato in grado di trovare la soluzione.
Il gioco propone 20 indagini diverse, durante ognuna delle quali i 12 sospettati potranno essere interrogati su 3 argomenti di conversazione e i 24 luoghi disseminati sui numerosi ponti della nave potranno essere perquisiti, per rendere ogni partita estremamente diversa dalle altre.
Mezzanotte, Mistero in Alto Mare è un gioco da tavolo investigativo edito da Playagame Edizioni.
Mezzanotte, Mistero in Alto Mare
Età consigliata:
12+
n° di giocatori:
da 2 a 6