top of page

Wargames da tavolo, Giochi da tavolo, giochi di carte collezionabili, modellismo, merchandising

Guidare in prima linea con il pugno di ferro!

Originario dalla tundra ghiacciata degli Iron Kingdoms, il popolo di Khador è noto per la sua tenace determinazione e la sua incrollabile resilienza.

Nonostante la mancanza di risorse e le difficoltà ingegneristiche poste dalla loro aspra patria, i Khadoriani resistono grazie alla pura forza di volontà e all'uso generoso di spesse piastre d'acciaio.

Un tempo difesa da un gruppo eterogeneo di eserciti privati, la fiera nazione si è recentemente impegnata a fondo per modernizzare il proprio esercito nel tentativo di raggiungere i vicini più avanzati.

Il grido di battaglia del nord risuona: crush enemies of the Motherland!

Questo set da 30 punti porta sul campo di battaglia i Khador SKS-6, un'unità d'avanguardia con un unico scopo: annientare i nemici della Madrepatria!

Usate cortine fumogene per coprire la vostra avanzata, poi avvicinatevi per spaccare a metà i vostri nemici.

Grazie al genio tattico di Vilkul, alla combinazione di corpo a corpo e  distanza di Razor, alla mira precisa di Lazarenko e alla brutale efficienza degli Hounds, questo set ti offre una forza formidabile per partite Warmachine da 30 punti e un'eccellente base per costruire un esercito Khador più grande.

 

RISCHIO DI SOFFOCAMENTO

 

Piccole parti. Non per bambini sotto i 3 anni. Destinato dai 14 anni in su.

Khador SKS-6 Command Cadre

€ 60,00Prezzo
Quantità
    bottom of page