La Marina francese ha una storia di alti e bassi, sia in termini di successi in battaglia, sia in numero e qualità delle sue navi. A metà del 1700, dopo le sconfitte della Guerra dei sette anni, la Marina francese era a un punto di svolta. Tuttavia, grazie agli sforzi di Luigi XV e successivamente di Luigi XVI, la Francia ricostruì e rafforzò le sue flotte con navi ben progettate e ben costruite.
Perché navigare nella marina francese?
Anche se il cannoniere e l'addestramento francesi avevano formalmente eguagliato quello delle sue controparti spagnola e britannica prima della rivoluzione francese, quegli eventi indebolirono gravemente la Marina francese. Ufficiali di alto rango erano stati rimossi o addirittura ghigliottinati, e per necessità erano stati promossi membri dell'equipaggio inesperti.
Le navi francesi, tuttavia, erano generalmente ben costruite e veloci. Ciò si riflette nelle norme speciali nazionali per la Marina francese. Sono in grado di acquistare gli aggiornamenti "robusti" e "ottimizzati" a un costo scontato. Anche gli equipaggi francesi furono addestrati a sparare in alto, al fine di catturare le navi nemiche anziché distruggerle. In quanto tali, non subiscono le stesse penalità per colpire quando mirano in alto come fanno le altre marine.
Contenuti:
3 fregate in plastica
6 brigsi di plastica
3 third rates di plastica
1 first-rate di resina e metallo
1 bomb ships base
Una selezione di polene e backplate in metallo per rendere famose le navi della Marina francese:
Redoubtable - una nave di third rates della linea da 74 cannoni
Themis - una fregata di 40 cannoni
L'Aigle - una nave di third rates da 74 cannoni della linea
L'Hermione - una fregata di 32 pistole
Comete - una fregata
Bucentaure: una nave dithird rates da 80 cannoni della linea
Bandiere della Marina francese, vele e fogli di rigging + bobina per rigging
Carte da gioco e segnalini scia
top of page
Wargames da tavolo, Giochi da tavolo, giochi di carte collezionabili, modellismo, merchandising
€ 87,00Prezzo
Esaurito
Consigliati per te:
bottom of page