Bang!: Wild West Show è una pazza espansione per Bang!, il famosissimo party game di pazze sparatorie western.
In Bang!: Wild West Show nuovi abili pistoleri scorrazzano all'impazzata seminando il panico tra gli altri cowboys. La loro specialità è la follia e nessuna legge nell'intero Far West è in grado di fermarli! Sono forti, spietati, avidi e furiosi.
Troverai ben delineata a questo profilo anche le carte di questa originale espansione.
Le sorti del Far West sono appese a un filo: sarai in grado di misurarti in duelli sleali e mosse imprevedibili?
Bang!: Wild West Show prende il nome dagli storici e famosi show di Buffalo Bill.
Elementi del gioco:
- 10 carte Wild West Show
- 8 personaggi
- il regolamento
Bang!: Wild West Show è un'espansione del party game Bang! edito da Da Vinci Games.
Bang! (IV edizione) è un party game di enorme successo ambientato nel vecchio West in cui i giocatori seduti al tavolo dovranno sforacchiarsi a suon di pistolettate. All'inizio del gioco vengono distribuiti dei ruoli: uno palese, lo Sceriffo, mentre gli altri segreti, Furfanti, Vice Sceriffi e Rinnegato. Così facendo si formano delle fazioni, anche se nessuno sa realmente con chi è in squadra!
Le pallottole iniziano a volare, con i Vice che tentano di proteggere lo Sceriffo, i Banditi che invece vogliono ucciderlo ed il Rinnegato che ammazza un po' chi gli pare.
Quando l’uomo col Winchester incontra l’uomo con la pistola, l’uomo con la pistola è un uomo morto... a meno che non abbia una Volcanic!
Attenzione: Bang: Wild West Show è una espansione e necessita di una copia di Bang! o di Bang! Deluxe per essere giocato!
Bang! Wild West Show
Età consigliata:
8+
n° di giocatori:
da 4 a 7